M. MARTZ E' CON-FUSA-MENTE SOBRIO

C'è un gatto, un fantasma. C'è un piano, Maria lo suona raccontando e dando ai disegni di Martz un ordine ed una temporalità, aiutandolo ad essere confusamente sobrio. 
Racconto visivo-sonoro di M. Martz
Esposizione di disegni con performance musicale

16 Novembre 2012 ore 21.00
presso Machè cocktails art  
Via della Consolata 9/g Torino


M.Martz
Autodidatta, vive accerchiato da fumetti, matite e pennarelli ma solo il bianco ed il nero riescono ad incantarlo ed é, tramite il bianco ed il nero, che dona una nuova e cupa luce alla realtà che interpreta.
Pubblica regolarmente sulla rivista trimestrale Polvere; ha infestato la città con diverse locandine a favore dell'unica radio libera torinese; ha raccontato le sue visioni attraverso una mostra personale presso la piccola, ma preziosa, galleria Bin 11; le sue opere viaggiano in Europa come oggetti di scena tramite gli spettacoli teatrali di Gabriella Sacco; collabora con il Teatro Lila come bozzettista di scena.

Maria Messina è una compositrice, arrangiatrice e cantante. Vive fra Verona, Torino e Berlino.
Ha composto musiche per diverse produzioni cinematografiche e teatrali.
Nel 2012 ha pubblicato il suo primo album “Never Walking Shoes”, definito dalla critica “un' intrigante miscela di pop adult oriented, freak folk e atmosfere jazzy”.
Attualmente si esibisce in concerti accompagnandosi con pianforte, chitarra e loopstation, in una continua ricerca sperimentale di nuove sonorità.









ALCUNE OPERE

 Tritico intitolato Natura morta: l'albero (70 x 50); l'albero della vita (70 x 50), la morte (70 X 50)

Nessun commento:

Posta un commento