M. MARTZ E SOLO GLI ULTIMI

In un'antica e sempre nuova Torino, Martz, a volte affranto, incontra molluschi orgiastici ed alberi vivi. E' l'immaginazione innaffiata da Bacco, incrociato nell'enoteca  di Mastrovini, che conduce gli ultimi a sentirsi unici.


All'enoteca MASTROVINI
via Nizza 29.
VENERDI' 15 MARZO 2013
dalle ore 18.00,
fino a giovedì 21 marzo

 
M.Martz

Autodidatta, interpreta la realtà con un triste bianco ed un intenso nero. Approfondisce il linguaggio fumettistico allargandone le dimensioni nello spazio bidimensionale, le sue opere vengono dal fumetto ma non occorre leggerle ne sfogliarle...semplicemente osservarle, anche con un solo colpo d'occhio.

Pubblica regolarmente sulla rivista trimestrale Polvere; ha infestato la città con diverse locandine a favore dell'unica radio libera torinese; ha raccontato le sue visioni attraverso una mostra personale nella piccola, ma preziosa, galleria Bin 11; si è mostrato con-fusa-mente sobrio , con un'altra personale, nello spazio espositivo del Machè; ha  collaborato con il Teatro Lila come bozzettista di scena; le sue opere viaggiano in Europa come oggetti di scena negli spettacoli teatrali di Gabriella Sacco.





 

 ALCUNE OPERE

Nuova antica Torino (70 x 100)

Nessun commento:

Posta un commento